fenomenale dona 6000€ all’associazione Agape

27/1/2024

Oggi presso sede di FenomenAle Bar Fauzia, abbiamo consegnato il ricavato dell’iniziativa “palline di Natale 2023”, pari a € 6.000,00, all’Associazione Agape ODV di Viareggio, per sostenerla nello svolgimento quotidiano delle proprie attività, perché crediamo che la cultura dell’abilità di tutti indistintamente, è il mezzo per abbattere le barriere dell’esclusione, dell’indifferenza e dell’emarginazione.

Ricordiamo che Associazione AGAPE si occupa dell’inclusione di bambini e ragazzi sia nello sport che nelle principali forme di arte: disegno, musica e teatro. Agape è sempre dalla parte dei bambini, proteggendo e sostenendo la loro creatività e cultura.

Ringraziamo Luca Bertozzi per la gentile partecipazione e concessione delle sue splendide “tigri”, e le aziende Talea Group “Farmae’” e Casa Bella Casa Sicura che ci hanno supportato nell’iniziativa, nonché tutti gli esercizi solidali del territorio (e non) che ci hanno aiutato, con tanto amore, nella distruzione delle palline. E grazie soprattutto a chi le nostre palline le ha acquistate.

Dalla parte del bambini nel ricordo e per amore di Alessandro.